• Questo evento è passato.

Festa della Riconoscenza

27 Dicembre 2019 @ 08:00 - 14:00

Come accade fin dai tempi di Canepa, gli oratori si incontreranno per la Festa della Riconoscenza, per ringraziare il Padre per l’anno trascorso in oratorio, per i propri catechisti, per gli amici e per le proprie famiglie.

Il titolo della festa di quest’anno è dunque

“GRAZIE GESÙ PERCHÉ… ABITI CON ME LA MIA CITTÀ”

L’appuntamento è per venerdì 27 dicembre, presso la BASILICA DI S. GIOVANNI BOSCO al Tuscolano (raggiungibile con metro A – stazione “Giulio Agricola”).

Il programma della mattinata prevede:

• h 8.15 – Accoglienza degli oratori davanti alla Basilica
  • h9.00 – Celebrazione Eucaristica (i sacerdoti che intendono concelebrare, sono invitati a portare con loro camice e stola BIANCA)
  • h 10.00 – Spostamento a piedi al Cinema ATLANTIC in Via Tuscolana per la proiezione del film “Spie sotto copertura”, della 20th Century Fox, in uscita nelle sale il 25 dicembre
  • h 13.00 (circa) – Conclusione

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi in Ufficio Parrocchiale e animatori dell’Oratorio.

Data:
27 Dicembre 2019