Offerta volontaria a sostegno delle famiglie della Comunità Parrocchiale

Questo periodo di quarantena causato dal COVID-19 ha messo a dura prova diverse famiglie della parrocchia che hanno avuto momenti di incertezza economica causato dalla riduzione o dalla perdita del lavoro.

Come Caritas Parrocchiale grazie all’aiuto ed alla generosità della Comunità in questo periodo tante famiglie del quartiere hanno avuto la possibilità di portare in tavola da mangiare. Purtroppo non riusciamo a far fronte alle diverse richieste di aiuto economico di molte famiglie che vengono a bussare in canonica.

Chiediamo ulteriore sforzo a tutta la Comunità di San Mario per dare un aiuto concreto a queste famiglie in difficoltà con una donazione volontaria.

Siamo convinti che la generosità della Comunità potrà ridare a queste famiglie un po’ di sollievo, sorriso e speranza.

L’ IBAN della Parrocchia con il quale potrà essere fatto un bonifico è il seguente:

IT58F 08327 03245 000000000926

Siamo anche consapevoli che questa “crisi” purtroppo durerà per diversi mesi, perciò chiediamo in piena libertà un fioretto: una donazione al mese fino a Natale, nella speranza che per quella data questa crisi sia già alle spalle per queste famiglie.

In che altro modo possiamo aiutare le famiglie della Parrocchia ?

Possiamo innanzitutto aiutare la Caritas Parrocchiale portando in Parrocchia una spesa di materiali non deperibili o prodotti per neonati.

E’ possibile richiedere ulteriori informazioni direttamente in Ufficio Parrocchiale oppure telefonando allo 06 723 6215 o scrivendo una mail a SantiMarioeCompagniMartiri@Vicariatus.org