Domenica 28 gennaio, don Barlomeo, don Jaime ed il Diacono Rolando e la nostra comunità parrocchiale hanno accolto Sua Em. Card. Angelo De Donatis (Vicario Generale di Sua Santità Papa Francesco per la Diocesi di Roma) per la sua visita Pastorale.

don Bartolomeo ha presentato al Card. Angelo ed alla comunità i membri del nuovo Consiglio Pastorale mentre il Diacono Rolando ha raccontato la storia del nostro quartiere e della nostra comunità del dai primi passi all’interno del garage di via Scimonelli, fino ai nostri giorni.

Al termine della presentazione, il Card. Angelo ha avuto un momento di dialogo con alcuni parrocchiani che gli hanno rivolto alcune domande.

Prima della celebrazione Eucaristica delle 11.30, il Card. Angelo ha consegnato una Benedizione Apostolica ad Anna Sorrenti ringraziandola dei suoi anni al servizio della parrocchia.

Durante la solenne celebrazione Eucaristica, c’è stata la cerimonia della consegna dei camici ad i papà che fanno parte del gruppo dei Ministranti Adulti.